ASCOLI PICENO –  I bianconeri già a lavoro per preparare  il recupero della seconda giornata, martedì alle 18:30  contro il Cesena. Stanno recuperando Mengoni ed Augustyn si spera possano essere impiegati domani al Del Duca. Mengoni, Almici e Giorgi, da un lato e Djuric dall’altro sono gli ex di questa sfida. I precedenti sono a favore del Picchio, l’ultimo match della scorsa stagione però finiva 2 a 1 per il Cesena con i gol di Ciano e Ragusa e la rete di Petagna per l’Ascoli.

Mister Aglietti: “Mi aspetto una squadra che faccia quello che sa fare, che ha fatto anche a Pisa per certi tratti. Tutta questa negatività che aleggia dopo la sconfitta non la vedo. Non sarà la prima ne l’ultima sconfitta. Gli attaccanti non si sono messi nella predisposizione di ricevere la palla. Pensiamo al Cesena. Se facciamo la prestazione forse facciamo risultato, se la prestazione è inferiore non lo facciamo. Il Cesena ha avuto qualche problemino ed infortuni. La Serie B è così ci sono momenti di difficoltà e momenti di euforia. Il Cesena per me è tra le prime 5 del campionato.”

“I ragazzini non devono sentirsi titolari, il posto se lo devono guadagnare in settimana.”

Situazione infortunati:” Per Lazzari e Giorgi un po’ peggio, pensavo di trovarli meglio. Mengoni è recuperato. Per Augustyn provino finale oggi.”

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.