ASCOLI PICENO – Si avvia alla conclusione il campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli che è giunto alla vigilia della nona tappa sul totale delle 10 programmate.

Alla manifestazione stanno partecipando più di 130 appassionati di questo gioco che negli ultimi anni ha avuto un notevole incremento di praticanti ed un incremento delle attività dell’U.S. Acli in questo settore.

L’ottava tappa, che si è svolta presso il Centro sociale di Brecciarolo, si è conclusa con il successo della coppia formata da Massimo Gori e Giulio Santori con 55 punti che hanno preceduto nell’ordine Pierluigi De Angelis e Regina Vittoria Ferrata (53), Annamaria Luzi e Marida Petrelli (52), Livia Malavolta e Marco Pistonesi (48), Riccardo Marcozzi e Luigi Palazzese (47), Erminia Capanna e Massimo Iaconi (46), Silvia Casini e Mirko Di Buò (46), Giovanni Manzi e Maria Del Pilar Martinez (46), Silvana Primiani e Carla Di Gaetano (45), Alessandro D’Amario e Stefania Ambrosini (43).

Dopo l’ottava tappa della manifestazione al comando della graduatoria c’è Marida Petrelli con 354 punti, a seguire Annarita Passaretti con 337 punti, Silvia Casini 325, Michele Piccirilli 310, Silena Salvucci 307, Giovanni Manzi 301, Mauro Biancacci 300, Alessandro D’Amario e Maria Teresa De Luca 285, Daniela Manfroni 284.

Il regolamento della manifestazione prevede l’utilizzo degli otto migliori risultati, sul totale delle 10 gare disputate, ai fini della determinazione della graduatoria finale, quindi saranno decisive le prossime 2 gare.

La nona tappa è in programma per domenica 9 ottobre alle ore 16 presso il Centro commerciale Città delle stelle. Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere a Pierluigi (tel. 3357548616)

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per conoscere le date delle prossime tappe si può consultare il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche o del campionato provinciale singolo di burraco.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 46 volte, 1 oggi)