ASCOLI PICENO – Il Cotton Jazz Club Ascoli riparte il 20 ottobre, con una nuova stagione, con tanti nomi intriganti, un calendario vario, ricco di generi diversi, con molte novità e con un unico filo conduttore: la grande musica.

La stagione si inaugura il 20 ottobre (eccezionalmente di giovedì, mentre gli altri concerti saranno sempre il venerdì sera, come da tradizione) con un duo che raccolto successi incredibili in tutta Europa: Paolo Fresu e Daniele Dibonaventura. Si continuerà poi con altri nomi straordinari per serate che toccheranno per immergersi nelle mille declinazioni del jazz, senza dimenticare il blues, il soul, le ballads e tantissima buona musica che arriverà sul palco del Cotton jazz Club Ascoli da qui a maggio.

Ma andiamo con ordine e iniziamo dalla novità principale. Tutti i concerti si svolgeranno quest’anno al Cotton Lab, in via del Commercio Via del Commercio, Zona Industriale Marino del Tronto (venendo da Ascoli, 2 km dopo l’Oasi sulla destra). Una location rinnovata per quello che sta diventando un vero e proprio hub della musica e delle arti, con una sala pensata e realizzata per l’ascolto di concerti all’interno di una location dove sarà possibile cenare (su prenotazione) prima del concerto, trascorrere tempo al bancone del bar o ai tavolini mentre si ascolta musica live. Una struttura che, di fatto, si propone come il luogo ideale per il Jazz Club della città.

Nei prossimi giorni, su Piceno 24, il programma completo dei concerti.

Per i soci del Cotton Jazz Club Ascoli tutti i concerti della stagione sono inclusi nella quota associativa. Per associarsi,  vai al modulo (qui), compilalo (puoi farlo anche online), poi stampalo e inviane una copia a [email protected]

Tutti i concerti si svolgono al  COTTON LAB via del Commercio Via del Commercio, Zona Industriale Marino del Tronto (venendo da Ascoli, 2 km dopo l’Oasi sulla destra) – http://www.cottonlab.it/

Per informazioni : +39.331.3242057 –– [email protected] — www.cottonjazzclub.it

Per prenotare la cena: 3208007283 (prenotazioni fino al giorno prima del concerto)


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.