ROMA – E’ terminato il Consiglio dei ministri con all’ordine del giorno il decreto sul terremoto che il 24 agosto ha colpito il centro Italia. Il Consiglio dei Ministri è durato circa 40 minuti. La notizia è stata diramata dall’Ansa tramite una nota.
“Approvato stamattina il decreto legge terremoto. Avevamo promesso. Non vi lasceremo soli. E così faremo. Tutti insieme”. Lo scrive il premier Matteo Renzi in un tweet al termine del Consiglio dei ministri.
Il Presidente del Consiglio è atteso, nella giornata dell’11 ottobre, ad Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto. Farà tappa anche a Casette d’Ete alla fabbrica dell’imprenditore Diego Della Valle che ha promesso di aprire una struttura nel borgo ascolano.
Copyright © 2019 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Visto cosa è successo dopo TUTTI i terremoti avvenuti, conoscendo molto bene i politicanti italiani, chiedo solo di memorizzare l’articolo e ricacciarlo tra qualche anno, anzi, tra qualche mese!! Vediamo quanto sono affidabili le loro promesse!Forse non lasceranno solo chi ci specula sopra queste tragedie!