ASCOLI PICENO – Mettete una storica squadra di calcio, Ascoli Picchio, un regista ascolano che ha ottenuto l’apprezzamento di critica e riconoscimenti a vario titolo, Massimo Cappelli, un investitore marchigiano, visionario, che crede nella cultura, Consultinvest, shakerate e godetevi la serata al Cinema Odeon con la proiezione dell’ultimo film di Massimo Cappelli “Prima di Lunedì” preceduta alle ore 20 da un incontro con alcuni attori del cast: Martina Stella e Fabio Troiano.

Una cordata di investitori, capitanata da Consultinvest, finanziaria attiva nella gestione di capitali per investitori individuali e istituzionali con filiale a Porto San Giorgio (FM), ha creduto nel lavoro di Cappelli ed è entrata nella parte commerciale che sta dietro alla produzione di un film con la casa di produzione Lime Film.

L’impegno lo ha rivolto nel portare in varie sale cinematografiche questo lungometraggio coinvolgendo imprenditori che investono sulla cultura, sui giovani, sul loro futuro.

L’Ascoli Picchio ha mostrato interesse a unire il proprio lavoro, consolidato con i ragazzi in ambito sportivo, con una maggiore attenzione nei confronti della cultura diventando partnership del film.

Massimo Cappelli porta ad Ascoli il suo ultimo lavoro, una commedia brillante con un cast avvezzo a ruoli comici, molto apprezzato dall’opinione pubblica.

Regista pluripremiato per diversi cortometraggi ai quali non rinuncia mai e che realizza tra una produzione e l’altra di lungometraggi.

Dalle ore 18 di questo pomeriggio, presso il Circolo Cittadino in Corso Mazzini, si potranno incontrare gli attori Martina Stella, Fabio Troiano e una delegazione dell’Ascoli Picchio che avranno il piacere di chiacchierare con il pubblico.

Alle ore 20 presso il cinema Odeon il regista Massimo Cappelli, Martina Stella, Fabio Troiano e l’Ascoli Picchio presenteranno il film “Prima di Lunedì” a cui seguirà la proiezione alle ore 21.

Una commedia con attori amati dal pubblico come Vincenzo Salemme, Sandra Milo, Martina Stella, Fabio Troiano, Andrea di Maria, Sergio Muniz.

Costo del biglietto 2 euro, campagna nazionale per i mercoledì al cinema prezzo del biglietto di soli 2 euro.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 154 volte, 1 oggi)