ASCOLI PICENO – Al Circolo cittadino, presentazione dell’ultimo lavoro di Massimo Cappelli, il regista ascolano presenta insieme al cast la sua ultima pellicola “Prima di lunedì”, insieme agli attori Martina Stella e Fabio Troiano. L’evento è stato organizzato dalla Consultinvest, che ha finanziato il progetto cinematografico, prodotto dalla Lime Film e che ha voluto creare un binomio solidale con l’Ascoli Picchio nel nome di #SOSAAA

La commedia vede come protagonista, in una Torino di metà estate, Vincenzo Salemme nei panni di Carlito che in viaggio con la sua 500 verde incrocia le vite di Marco, Andrea e Penelope. Quest’ultima interpretata proprio da Martina Stella, molti la ricorderanno per il film “L’ultimo bacio”, che racconta della sua carriera:”Cerco sempre di migliorarmi, il mio obiettivo è questo nel lavoro e con umiltà continuo a lavorare nel mondo del cinema, ho lavorato con diversi registi e da tutti ho imparato qualcosa, ognuno mi ha insegnato qualcosa che mi ha fatto crescere. Cerco sempre di dare il meglio nelle mie interpretazioni.”

Il regista ascolano Massimo Cappelli:”Ho presentato il film in giro per il mondo ma ci tenevo a venire ad Ascoli e portare qui gli attori. Ascoli è la mia città. Le difficoltà di girare l film?le solite, momenti divertenti e momenti in cui ci sono le classiche difficoltà tecniche devo dire che si è creato un bel clima però e si può vedere anche nelle scene che ho inserito nei titoli di coda in cui ci sono le scene tagliate.”

AL termine della presentazione, poi gli attori e il regista insieme ad alcuni calciatori dell’Ascoli Picchio hanno donato dei cimeli per l’asta di beneficenza #sosaaa per i terremotati dei comuni di Arquata, Accumoli e Amatrice.Nel cast anche Sergio Muniz e Sandra Milo.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 172 volte, 1 oggi)