ASCOLI PICENO – Sabato 15 ottobre con inizio alle ore 15 si svolgerà l’incontro di calcio Ascoli Picchio-Hellas Verona, valevole per il Campionato di calcio di Serie B.

Nell’occasione verranno riaperti i parterre dei vari settori dello stadio, a seguito delle verifiche statiche ed i lavori di bonifica delle parti rovinate che avevano portato all’interdizione della presenza del pubblico.

Si tratta di un importante incontro di calcio che richiamerà moltissimi tifosi ed è previsto l’arrivo di numerosi sostenitori della squadra veronese.

In occasione dell’arrivo e del deflusso della tifoseria ospite, come consueto, si renderà necessario procedere temporaneamente alla sospensione del traffico veicolare sulla circonvallazione.

Vista la concomitanza di alcuni cantieri per lavori in città ed in particolare di quello che interrompe la viabilità del Ponte San Filippo, si consiglia alla cittadinanza per il pomeriggio di sabato 15 di avvalersi delle direttrici alternative della Superstrada (uscita Porta Cartara) o della via Piceno Aprutina.

Nell’occasione verrano disposti dei punti informativi a cura della Polizia Municipale che consiglierà degli itinerari alternativi alle auto in transito:

Per il traffico proveniente da est presso la rotatoria situata in corrispondenza della Casa di Cura Villa S. Giuseppe.

Per il traffico proveniente da Ovest presso l’Incrocio di Viale Treviri.

Verrà inoltre  assicurata per la tifoseria locale la fruibilità come parcheggio dell’area ex Restart, raggiungibile percorrendo via Piemonte.

Si ricorda ai detentori di permesso per il piazzale dello stadio che l’unico accesso previsto è dalla zona di Campo Parignano (via delle Zeppelle).


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.