ASCOLI PICENO –  Alla vigilia del match col Verona, previsto alle ore 15 al Del Duca, le parole del centrocampista bianconero Hallberg che si dice fiducioso sul futuro della squadra. “Stiamo lavorando bene, ogni giorno lavoriamo tanto per fare bene.”

La squadra viene da un filotto negativo, ora arriva il Verona una delle squadre più fori del campionato:”Vogliamo vincere, non abbiamo paura del Verona.” Un’Ascoli sul quale comunque a livello di prestazione non si può dire nulla, però manca in fase di finalizzazione perchè?:”Fin ora abbiamo giocato bene ma dobbiamo fare anche gol, il mister ci chiede più cattiveria sotto porta. “

Sei tornato dopo l’esperienza nella tua Nazionale, vi siete qualificati e hai anche fatto gol, come stai qui ad Ascoli:”Io mi sto trovando bene e non ho un ruolo preferito, gioco dove vuole il mister. La città mi piace e mi trovo bene, a livello personale ho offerto buone prestazioni, spero di fare gol al più presto anche con l’Ascoli. La differenza tra il campionato italiano e quello svedese è sopratutto nella tattica.”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.