ASCOLI PICENO – Domenica 16 ottobre, con una grande festa aperta a famiglie e sportivi, si terrà a San Marco la chiusura delle attività promosse dal Centro sportivo “Giulio Franchi”.

Il programma dell’evento prevede, a partire dalle 10, una serie di sfide amichevoli sul rettangolo rosso con in campo giocatori di ogni età e livello tecnico. Si prosegue quindi, dopo pranzo, con la premiazione del vincitore della giornata e dei protagonisti della intensa stagione vissuta all’interno di un complesso tornato a vivere nel cuore verde di Ascoli. Come noto infatti, lo scorso anno dopo un periodo di oltre 20 anni di abbandono, grazie ai finanziamenti e ai lavori in economia realizzati dall’Amministrazione Provinciale proprietaria degli impianti, sono tornati alla pubblica fruizione dei cittadini del territorio gli 11 campi da tennis con servizi annessi situati sul Pianoro di San Marco.

“Durante la giornata sono previste numerose sorprese e momenti conviviali che siamo certi richiameranno tante persone desiderose di vivere una domenica di relax e divertimento in un contesto naturale davvero magnifico” spiega Bepi Zambon promotore, insieme ai suoi collaboratori tra cui Angelo Pavoni, di numerose iniziative tenutesi dalla primavera scorsa che hanno richiamato sportivi e turisti appassionati di montagna.

Gli organizzatori comunicano che l’evento si terrà anche in caso di pioggia. Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile chiamare al numero 334.74.73.830.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 54 volte, 1 oggi)