ASCOLI PICENO – Lo IOM Ascoli Piceno onlus, promotrice di Traguardo Prevenzione, evento dedicato alla prevenzione e informazione del carcinoma mammario attraverso visite senologiche gratuite a San Bendetto ed Ascoli, comunica che le prenotazioni sono chiuse avendo raggiunto il numero massimo previsto per le 8 giornate.

Nel giro di 48 ore la segreteria dell’Associazione è stata letteralmente subissata dalle telefonate evidenziando ancora una volta quanto queste iniziative abbiamo un grandissimo feed back sul territorio e di quanto siano necessarie considerando il momento socio-economico che stiamo attraversando.

Da anni lo IOM s’impegna a promuovere campagne di sensibilizzazione e informazione sui carcinomi e organizza eventi gratuiti rivolti alle donne con difficoltà. In quest’ottica l’Associazione continuerà a programmare iniziative rivolte alla cittadinanza in ambito socio-sanitario.

Traguardo Prevenzione ha il patrocinio della Regione Marche,  Comune di Ascoli Piceno e San Benedetto, la Provincia di Ascol Piceno, Commissione Provinciale Pari Opportunità, ASUR Area Vasta5, FOM,  Croce Rossa Italiana Ascoli Piceno, Aied, Onda e si avvale della collaborazione della Susan G. Komen Italia e Associazione Bianco Airone Pazienti Onlus.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.