ASCOLI PICENO – Più di trecento medici, accompagnati dai propri familiari, soggiorneranno nella città delle cento torri, dal 21 ottobre fino al 25 ottobre, per partecipare ad un importante convegno nazionale che si terrà a Palazzo dei Capitani.

“Ancora una volta la nostra città si conferma una meta ideale per il turismo congressuale – dichiara il primo cittadino Guido Castelli – Ho avuto modo di vedere il modello di iscrizione nel quale, oltre alle informazioni sul corso, il SIUMB, ente organizzatore, offriva la presentazione storica della città. Un’anticipazione che mette in evidenza la ricchezza che Ascoli regalerà ai loro occhi.
Non solo l’estate, dunque, è la stagione per veder popolate le vie cittadine da turisti. Anche i mesi più freddi, grazie a questi eventi culturali di prestigio, garantiranno un afflusso di visitatori che rivitalizzeranno il centro cittadino. Linfa per gli esercizi commerciali e per le strutture ricettive che avranno l’occasione di offrire i propri prodotti e, ancora una volta, promuovere la nostra città in tutta Italia”.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 87 volte, 1 oggi)