ASCOLI PICENO – Dopo la vittoria di Cittadella che ha fatto fare un bel salto in classifica ai bianconeri, si torna subito on campo martedì 25 per la sfida casalinga contro la Salernitana. Ad arbitrare il match in programma domani alle ore 20:30 al Del Duca,  sarà  Niccolò Baroni della sezione di Firenze , gli Assistenti sono Tarcisio Villa di Rimini e Paolo Formato di Benevento. IV° Ufficiale è Marco Piccinini di Forlì.

Abbiamo recuperato Lazzari ma si ferma Pecorini per un problema al flessore invece Almici sta bene. Abbiamo fatto una vittoria importante ora dobbiamo tornare a fare punti al Del Duca. ”

Aspetti positivi della partita col Cittadella?:”Abbiamo fatto meno bene a livello di occasioni,  meno del solito era una partita non semplice per entrambi perché venivamo da una serie di sconfitte e loro anche avevano perso.”

La Salernitana?a livello di potenzialità è una squadra da play off, con giocatori importanti e con un allenatore esperto e la nostra classifica rimane difficile e dobbiamo cercare i tre punti.”

“Cacia va gestito per farlo rendere al meglio mi auguro che possa fare bene come a Cittadella. Probabilmente Giorgi lo farò partire dal primo tempo cosa che ci farà cambiare qualcosa nello schieramento tattico. Non conta il fatto che sia una gara ravvicinata perché lo è per tutti.”

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.