ASCOLI PICENO – Proseguono, al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno, gli incontri culturali e di formazione organizzati presso lo spazio Fuoriluogo. Sabato 12 Novembre, a partire dalle ore 15.00, ci saranno le Radio Incursioni, un corso gratuito di Speakeraggio Radiofonico. Il corso è gratuito e per i ragazzi dai 15 anni.

Si tratta di un esperimento di “street radio”: una volta conosciuti i rudimenti di radiofonia, improvvisazione e public speaking, i partecipanti “faranno la radio” in modo molto pratico e le loro interviste saranno diffuse attraverso il circuito radiofonico interno di Città delle Stelle.Iscrizioni: [email protected]

Il corso è organizzato, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, dal team di Radio Incredibile, piattaforma multimediale di musica e life sharing che utilizza la radio come strumento media educativo per un’ampia gamma di attività differenti, tra cui espressione del territorio, media educazione ed inclusione sociale. Clicca qui per l’evento Facebook.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.