ASCOLI PICENO – I bianconeri hanno ripreso la preparazione per il prossimo match contro il Frosinone. I ciociari scesi dalla serie A hanno raggiunto la terza posizione e sono in crescita. Una squadra forte con un’attacco sicuramente tra i migliori della categoria.

Bianchi, Gigliotti e Favilli torneranno ad allenarsi questa settimana, migliora Lazzari.

Dopo la sosta forzata gli uomini di Aglietti dovranno ripetere le buone prestazioni delle ultime partite. Gigliotti  analizza il momento:”Da domani sarò a disposizione del mister. Il terremoto ci ha terrorizzato dicono che ci dobbiamo abituare ma è difficile abituarsi.”

“Possiamo dire che questo periodo positivo è frutto del buon lavoro e dobbiamo continuare così anche con squadre di alta classifica abbiamo fatto bene. Anche col Verona avevamo l’atteggiamento, ora stanno arrivando gli automatismi e abbiamo recuperato Giorgi e Cacia due giocatori fondamentali per noi. Poi siamo migliorati in difesa non prendendo gol e dobbiamo continuare così.”

Andremo a Frosinone come sempre faremo il nostro gioco, siamo bravi nel contropiede e sfrutteremo i nostri punti di forza. Forse facciamo meglio in trasferta perché c’è meno pressione ma noi aspettiamo i nostri tifosi in trasferta.”

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

(Letto 60 volte, 1 oggi)