ASCOLI PICENO – Triplo appuntamento col burraco al Centro socio culturale Tofare di via Oristano domenica 13 novembre e lunedì 14 novembre. Si tratta di tre iniziative riservate ai tanti appassionati di questo gioco che in questi ultimi anni ha visto registrare un notevole incremento di praticanti.

Le iniziative rientrano nell’iniziativa “3M Project – Metti in moto la mente” dell’U.S. Acli Marche e continuano a coinvolgere cittadini di ogni età provenienti da Marche ed Abruzzo. Domenica 13 novembre, a partire dalle ore 16, l’ultima giornata del campionato provinciale singolo di burraco dell’Unione Sportiva Acli.

Dopo la cena (che è possibile prenotare al numero 3389398632, numero utile anche per prenotarsi ai tornei) si svolgerà poi un’altra gara. Lunedì 14 novembre, alle ore 21, si svolgerà invece il consueto appuntamento col burraco del lunedì con il torneo aperto a tutti gli iscritti dei circoli U.S. Acli del territorio.

 Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per conoscere le date delle prossime tappe si può consultare il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche o del Campionato provinciale singolo di burraco.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.