FROSINONE – Oggi alle 15 i bianconeri di Aglietti scenderanno i campo al “Matusa” di Frosinone. Il tecnico Aglietti dovrà fare a meno di Lazzari, Bianchi, Gigliotti e Augustyn infortunato. Recuperato Cinaglia, il difensore dovrebbe formare la coppia centrale di difesa con Mengoni. Sugli esterni oltre al solito Almici si dovrebbe rivedere Mignanelli ormai recuperato e pronto al rientro. In campo ci potrebbe essere il trio ascolano formato da Carpani, Giorgi e Orsolini. L’Ascoli non prende gol da tre gare ma è proprio la difesa il reparto dove mancano più uomini. Saranno ben 943 i tifosi ascolani che seguiranno il Picchio. Recuperato Favilli in extremis.

Gli avversari: la formazione di Pasquale Marino viaggia come un treno, bisognerà stare attenti ai due bomber, Daniel Ciofani  e Federico Dionisi.  Formazione che  cambierà pochissimo rispetto all’undici titolare contro l’Avellino.

Le Probabili formazioni

Frosinone (4-4-2 )Bardi; M.Ciofani; Brighenti, Pryyma, Crivello; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. All. Marino

Ascoli: (4-3-3) Lanni; Almici, Cinaglia, Mengoni, Mignanelli; Cassata, Carpani, Giorgi; Orsolini, Cacia, Gatto. All. Aglietti

I due tecnici: Pasquale Marino:”Affrontiamo una squadra che ha fato più punti in trasferta che in casa, dal punto di vista tattico sarà una partita simile a quella con l’Avellino, sappiamo come muoverci. Alfredo Aglietti:”Non dobbiamo guardare loro ma giocare e ci vuole un bel risultato. Ci saranno tanti tifosi che verranno in massa hanno voglia di calcio e di soddisfazione da parte della squadra dopo questo periodo brutto”””

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 60 volte, 1 oggi)