ASCOLI PICENO – Doppio appuntamento con le iniziative dell’U.S. Acli lunedì 21 novembre nel territorio della città di Ascoli. A Monticelli, alle 21, in via delle azalee 1 ci sarà un nuovo appuntamento con l’iniziativa “Una città in movimento” che consiste in una camminata della durata di un’ora con partenza da via delle azalee 5 davanti alla Palestra Yuki Club.

La manifestazione è gratuita e rientra nel quadro dei progetti di promozione della salute che ASD Nicola Tritella e U.S. Acli Marche organizzano nel territorio per diffondere la necessità di uno stile di vita corretto ed in particolare dell’incremento della pratica dell’attività fisica.

Nell’ambito dell’iniziativa “3m project – Metti in moto la mente”, invece, alle ore 21 presso il Centro socio culturale Tofare di Via  Oristano 1 ci sarà un torneo di burraco aperto a soci ed appassionati del gioco.

Per informazioni ed iscrizioni telefonare al numero 3389398632. Per avere ulteriori dettagli si può consultare il sito www.usaclimarche.com


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.