ASCOLI PICENO -Si rinnova per la s.s. 2016/2017 la partnership fra l’Ascoli Picchio e CONAD, il noto marchio della grande distribuzione alimentare presente su tutto il territorio nazionale e ad Ascoli Piceno in via Erasmo Mari. I tre soci, i fratelli Roberto ed Alessandro Panfini ed Antonella Marozzi, spinti dalla passione per i colori bianconeri, anche quest’anno hanno voluto essere al fianco dell’Ascoli Picchio manifestando la propria presenza con l’apposizione del marchio CONAD sui pantaloncini della divisa da gioco. La prima apparizione è stato proprio domenica pomeriggio in occasione della sfida interna con il Perugia.

In funzione di questa partnership, anche quest’anno Ascoli Picchio e CONAD proseguiranno il progetto di educazione alimentare “La lezione vien…mangiando”, rivolto alle scuole primarie ascolane ed in particolare alle classi II^ e III^. L’incontro fra gli alunni e i calciatori dell’Ascoli è previsto all’interno del punto vendita CONAD di via Erasmo Mari trasformato per l’occasione in laboratorio didattico: guidati da animatori professionisti e da nutrizionisti, i giovani tifosi rivolgeranno domande ai calciatori sulle loro abitudini alimentari: si inizia venerdì 25 novembre con Flavio Lazzari, mentre martedì 29 sarà la volta di Andrea Favilli, mercoledì 30 quella di Riccardo Orsolini e giovedì 1° dicembre chiuderà la serie Leo Perez.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.