ASCOLI PICENO – Sono 23 i bianconeri partiti questa mattina alle 8:30 in direzione Brescia, dove nel pomeriggio è in programma la seduta di rifinitura in vista del match di domani alle ore 15:00 al “Rigamonti” contro i lombardi: Addae, Augustyn, Cacia, Carpani,Cassata, De Angelis, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Iotti, Jaadi, Lanni, Manari, Mengoni, Mignanelli, Orsolini, Paolini, Pecorini, Perez, Ragni, Venditti.

Squalificati: Almici. Indisponibili: Cinaglia, Bianchi, Lazzari Diffidati: Addae, Mignanelli

Domenica  torna “1 Maglia per la Vita”, la consueta kermesse che ogni anno mette in palio maglie e cimeli del mondo dello sport il cui ricavato andrà a finanziare e sostenere progetti benefici.

Il Brescia Calcio sarà al fianco della manifestazione che si terrà il prossimo week end nella centralissima Piazza Loggia e al Centro Commerciale “Il Leone” di Lonato del Garda. Una maratona di 12 ore, dalle 12.00 alle 24.00 dove saranno messe in palio maglie e cimeli provenienti da tutto il mondo dello sport.
Tra gli oggetti in palio sarà possibile aggiudicarsi anche le maglie indossate dai nostri ragazzi nella sfida di sabato contro l’Ascoli che, per l’occasione, saranno arricchite da una patch sulla manica creata appositamente per la manifestazione “1 maglia per la Vita”.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.