ASCOLI PICENO – Ad Ascoli il gruppo bianconero vuol voltare pagina dopo la sconfitta di Brescia. I giocatori ascolani, guidati da mister Aglietti, devono cominciare a raccogliere punti data la classifica di Serie B che comincia a farsi difficile.

A tal proposito ha parlato alla stampa il difensore bianconero, Gian Filippo Felicioli: “A Brescia abbiamo fatto una brutta prestazione, questo è chiaro, non abbiamo giocato bene ma può capitare. A parte le difficoltà mi trovo bene nel gruppo ma io posso solo migliorare anche se c’è sempre la giusta competizione con gli altri difensori”.

La classifica è difficile e il difensore lo sa: “Al momento sappiamo che la situazione non è delle migliori ma sappiamo che possiamo fare meglio. Per quanto mi riguarda, io sto cercando di migliorare perché per me la serie B è un campionato nuovo”.

Il giocatore bianconero ha parlato anche dei prossimi avversari, ovvero l’Avellino da affrontare nel pomeriggio del 3 dicembre: “Con il nuovo allenatore loro avranno stimoli in più ma noi saremo pronti per fare punti. Per noi è troppo importante”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.