ASCOLI PICENO – Nel pomeriggio del 3 dicembre, al “Partemio” di Avellino, i bianconeri di Aglietti devono fare punti. Ad attenderli gli irpini guidati dal tecnico, ex Ascoli, Walter Novellino.

Ad arbitrare il match, valido per la 17^ giornata del Campionato di Lega B ConTe.it, sarà Gianluca Aureliano di Bologna. A coadiuvarlo saranno Maurizio De Troia della sezione di Termoli e Giuseppe Borzomì di quella di Torino. Il Quarto Ufficiale è Daniele Viotti di Tivoli.

Francesco Cassata, il giovane centrocampista scuola Juve, torna a parlare della sconfitta di Brescia: “Partita andata veramente male ma dobbiamo voltare pagina. Speriamo di fare meglio. Adesso diamo anche uno sguardo alla classifica, inizia ad essere non bella. Mi aspettavo un campionato fisico e di intensità ma dobbiamo fare più punti. Abbiamo fatto quasi sempre buone prestazioni,quando si lavora con impegno i risultati arriveranno”.

Inevitabile un pensiero sui sisma di agosto e ottobre: “Il terremoto è stata una situazione particolare alla quale non sono abituato”.

Sul suo compagno di squadra e amico Favilli, Cassata racconta: “Andrea ha delle potenzialità enormi ma il mister gli darà ancora molte possibilità per potersi riscattare.”

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.