ASCOLI PICENO – “La Commissione provinciale pubblica spettacolo ha dato l’ok per utilizzo della nuova gradinata mobile che sostituirà la curva Sud”. Ad annunciarlo nella serata del 7 dicembre con un video diffuso dal primo cittadino di Ascoli Guido Castelli, direttamente dallo stadio Del Duca.

“Un risultato che ci soddisfa – dichiara il sindaco –  Dopo i ‘rifiuti’ e la partita con il Perugia giocata al Del Duca chiuso al pubblico, ora sembra di stare in un altro mondo. Abbiamo ottenuto il parere positivo. Venerdì, dopo la verifica delle prescrizioni, rilasceremo la licenza di utilizzo. Con l’accordo di tutti e un clima sereno rinnovato tra Comune e società. Grazie al presidente Bellini e all’amministratore Cardinaletti. Grazie anche alla tifoseria e ai gruppi organizzati che hanno monitorato il nostro percorso”.

Guido Castelli conclude il suo pensiero ribadendo: “Non abbiamo pensato solo allo stadio ma a tutta la città dopo i sisma di agosto e ottobre. Ascoli è un modello di tempestività”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.