Ascoli Piceno – Bianconeri pronti a tornare in campo nel proprio stadio. In tempi record è stata installata la curva mobile e tolta la copertura della Tribuna ovest. Procede spedita anche la costituzione della tribuna est.

Alla vigilia del match con il Latina, previsto domani pomeriggio alle 15, parla il tecnico bianconero Alfredo Aglietti:”Possiamo sbagliare tutto a parte l’atteggiamento archiviata la partita di Avellino dobbiamo pensare a domani”

“Loro hanno giocatori importanti sono in serie positiva da 5 gare. Hanno giocatori come Corvia e Scaglia e ora stanno trovando continuità. Hanno un buon collettivo.”

“Noi giochiamo in casa e dobbiamo fare punti. La sud vicino al campo ci può dare dei vantaggi. Compattiamo i tifosi perché il settore è più piccolo.”

“Giorgi è influenzato e vediamo come sta domani.Montanelli ha avuto un problema mercoledì non si è allenato e vediamo come gestire anche perché poi abbiamo il turno infrasettimanale. Bianchi nemmeno per martedì non ce la farà.”

Quali saranno le soluzioni che sfrutterà in avanti?:”Favilli può essere una soluzione oltre a Orsolini, vedremo anche come sta Giorgi. Non possiamo fare considerazioni dobbiamo vincere domani e stare concentrati per ottenere il massimo.”

Mister Cacia si sta adoperando molto di più per la manovra della squadra, scende a prendersi i palloni sulla trequarti e fornisce assist, lei aveva chiesto questo e sembra che il bomber bianconero stia facendo proprio quello che lei ha chiesto e sia più maturo:”Daniele sta lavorando molto bene ha qualche problema fisico ma sta tornando il giocatore che è ha delle qualità straordinarie anche per la manovra. Sono gli attaccanti spesso che fanno girare bene la squadra oltre a essere un grande finalizzatore è anche un grande giocatore.

 

 

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.