ASCOLI PICENO – Il Consorzio Universitario Piceno, allo scopo di sostenere gli studenti universitari meritevoli, stimolarli ad impegnarsi nello studio e valorizzare le eccellenze, ha realizzato il concorso “B.E.St. – BORSE D’ECCELLENZA PER STUDENTI”, quest’anno alla SETTIMA edizione, finalizzato all’erogazione di borse di studio. L’Ente propone due tipologie di bandi dedicati agli studenti di età inferiore a 35 anni, iscritti nell’anno accademico 2016/2017 ai Corsi di Laurea promossi dal Consorzio Universitario Piceno e attivati dall’Università degli Studi di Camerino e dall’Università Politecnica delle Marche  presso le sedi di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto: B.E.St. I (per gli iscritti al I anno dei Corsi di Laurea triennale) e B.E.St. II (per gli iscritti al I anno dei Corsi di Laurea magistrale).

Nell’ambito di questo progetto, il Consorzio Universitario Piceno invita le aziende interessate a sostenere lo sviluppo dell’Università in sede locale a voler offrire agli studenti meritevoli ulteriori premi (beni e/o servizi) che possano facilitarli nella propria carriera universitaria. 

La proposta dell’azienda, che dovrà descrivere la tipologia di premi offerti, dovrà essere recapitata via email all’indirizzo [email protected].
I premi concessi verranno consegnati nel corso di una cerimonia pubblica. 
L’Ente si rende disponibile a dare idonea visibilità alle aziende che avranno aderito al progetto.
Il Consorzio Universitario Piceno si riserva di effettuare una valutazione sulle proposte che saranno presentate dalle aziende in relazione alla congruità dell’offerta ed in relazione agli scopi consortili. 
Per informazioni relative ai bandi B.E.St. è possibile consultare il sito web del Consorzio alla sezione dedicata al progetto.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.