ASCOLI PICCHIO – E’ ripresa questa mattina alle  11:00 sul campo di Sant’Egidio alla Vibrata la preparazione dei bianconeri in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà il Picchio  di scena al “Vigorito” di Benevent. Torneranno disponibili dopo aver saltato l’ultimo turno per squalifica sia Gatto che Mignanelli, che ieri hanno scontato il turno di squalifica, ma non ci saranno Carpani e Addae squalificati.

Ad arbitrare il match sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini è l’arbitro designato per dirigere Benevento-Ascoli, match valido per la 19^ giornata di andata della Serie B ConTe.it 2016/17 in programma domenica 18 dicembre alle ore 17:30 al “Vigorito” di Benevento. A coadiuvarlo saranno Edoardo Raspollini di Livorno e Christian Rossi di La Spezia. Quarto Ufficiale Antonello Balice di Termoli.

Il Benevento di mister Baroni ha proseguito la preparazione in vista del match di domenica prossima contro la formazione dell’Ascoli. Sul manto erboso di Paduli, la squadra ha svolto esercizi di attivazione muscolare poi è stata divisa in due gruppi che hanno eseguito lavori specifici relativi alla fase difensiva e offensiva. Le esercitazioni si sono concluse con una partita a superficie ridotta.

Una squadra neo promossa che ha sorpreso tutti fin’ora, 32 punti e secondo posto in classifica, a meno due dal Verone, insieme all’altra neo promossa, la Spal.

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.