ASCOLI PICENO – Domenica 18 dicembre alle 14.30, ultima giornata di andata del girone F della serie D. Il Monticelli finalmente torna al Del Duca per la sfida con la Sammaurese. In occasione della partita l’Asd Monticelli mostrerà a tutti il proprio “Orgoglio Biancazzurro”. Prima dell’incontro sfileranno nel campo tutte le squadre della “scuola calcio” e del “settore giovanile” fiore all’occhiello della società.

Il Ds Pierluigi Petritola: “Riusciamo a tornare al Del Duca con molto piacere con la giornata dell’orgoglio biancazzurro. Il nostro settore giovanile è molto importante, perché il Monticelli vuol dire agglomerazione del quartiere con un punto di riferimento per i bambini. Il prossimo anno potremo avere un punto di aggregazione per tutte le squadre perché vogliamo giocare nel nostro quartiere. Per domenica abbiamo invitato il sindaco, il vescovo, che ha garantito la presenza, l’assessore Brugni e le tante scuole calcio di Ascoli perché ci piacerebbe collaborare con tutti i ragazzi della città. Se si fa bene in serie D, il salto per la C è possibile. ci piacerebbe giocare il 22 gennaio al del duca.”

In prevendita (Velodromo Monticelli, Pasticceria Cicchetti, Brecciarol Bar e Caffè Del Duca): tribuna 8 euro, distinti 5 euro. Acquistando direttamente il biglietto allo stadio: tribuna 10 euro, distinti 7 euro.Gratis i ragazzi fino a 18 anni


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.