ASCOLI PICENO – Il match  tra i bianconeri e i galletti valido per la 20^ giornata di andata del Campionato di Lega B ConTe.it, in programma sabato 24 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Del Duca di Ascoli, sarà diretto da Niccolò Baroni della sezione di Firenze. A coadiuvarlo saranno Gaetano Intagliata di Siracusa e Giovanni Colella di Padova. Quarto Ufficiale Manuel Volpi di Arezzo.

Nel giorno della Vigilia, a sostenere il Bari dovrebbero essere circa duecento tifosi pronti a seguire la squadra di mister Colantuono. Nelll’ultimo allenamento di avvicinamento al match con l’Ascoli,  Fedele e Scalera hanno svolto allenamento a parte, assenti Moras, Monachello, Martinho, Ivan e Sabelli. Di Cesare invece ha abbandonato prima l’allenamento.

In questi giorni si susseguono le voci di mercato che vedrebbero Orsolini via da Ascoli, ieri l’attaccante ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky dichiarando anche:”Spero di ripagare la fiducia, il mio obiettivo è quello di fare bene con questa maglia, di raggiungere grandi traguardi con questi colori e poi cosa mi riserverà il futuro solo Dio lo può sapere.”

 

Le altre gare di B: .ore 12.30 Pisa-Spezia.  ore 15: Ascoli-Bari ; Avellino-Salernitana; Brescia-Pro Vercelli; Carpi-Verona; Cesena-Trapani ; Entella-Novara ; Frosinone-Benevento ; Perugia-Latina; Spal-Ternana ; Vicenza-Cittadella.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.