COLLI DEL TRONTO – Per i Distretto 13 è già iniziato il countdown per festeggiare l’arrivo del 2017: il gruppo musicale capitanato da Massimo Lori ha infatti ormai predisposto tutto affinché la festa di Capodanno all’Hotel Casale di Colli del Tronto sia davvero memorabile.

Considerato che il tema della festa “Mad Carpet” strizza l’occhio alle passerelle cinematografiche, prevediamo che nel repertorio musicale dei Distretto 13 non mancheranno sorprese musicali tratte dalle colonne sonore di alcuni capolavori del cinema.

“In perfetto accordo con lo staff dell’agenzia Mad Events abbiamo costruito uno spettacolo di musica dal vivo pensato appositamente per l’evento” conferma Massimo Lori “selezionando brani che appartengono al nostro repertorio abituale ed inserendo molte novità. Avremo davanti a noi il pubblico delle grandi occasioni ed abbiamo intenzione di regalare stupore e divertimento”.

La location, già naturalmente stupenda, con gli addobbi diventerà mozzafiato ed ospiterà dapprima l’elegantissima cena di gala e poi il veglione danzante con la musica del dj Mattia Capriotti e la voce di Reny Love.

I ragazzi del Distretto 13 si occuperanno della musica dal vivo sia durante la cena (con un allegro e spensierato repertorio acustico) che nel “pre-disco”, con due ore di irresistibile rock energico e adrenalinico.

Lo show avrà come protagoniste le splendide voci di Manila Lupini e Gloria Galiè che vibreranno sul tempo tenuto dalla batteria di Alessio Di Buò e dal basso di Tony Ciarrocchi mentre l’etere sarà completamente invaso dalle note delle chitarre di Vinicio Simonetti, Marco Marini e Massimo Lori.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.