ASCOLI PICENO – Nella giornata del 13 gennaio “La Gazzetta dello Sport” ha annunciato che Riccardo Orsolini, il giocatore dell’Ascoli Picchio firmerà nella giornata del 16 il contratto con la Juventus.

Il calciatore originario di Rotella rimarrà fino a giugno con l’Ascoli Picchio e poi si trasferirà in Piemonte.

“In programma l’incontro tra il d.s. bianconero Fabio Paratici e il rappresentante di Orsolini, Donato Di Campli, per firmare un contratto quinquennale” secondo quanto affermato da “La Gazzetta dello Sport”. Il 19 gennaio visite mediche a Torino.

“All’Ascoli andranno 5 milioni più tre giovani in orbita Juve: il centravanti Favilli (che è già all’Ascoli) e il centrocampista Elvis Kabashi (classe ’94, in prestito al Pontedera). L’Ascoli ha richiesto anche il 23enne attaccante Stefano Beltrame, di proprietà della Juve ma in prestito al Den Bosch: la società bianconera ha già informato l’Ascoli che Beltrame non si può spostare dal Den Bosch, e allora la Juve a breve presenterà una mini lista con i nomi di altri giovani che potrebbero trasferirsi all’Ascoli” secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.