ASCOLI PICENO – Il giovane talento bianconero e originario di Rotella, Riccardo Orsolini, che sta per passare alla Juventus, è intervenuto nella mattinata del 15 gennaio in collegamento diretta a “Domenica Premium”, trasmissione di Premium Sport. CLICCA QUI

L’attaccante bianconero è stato definito il nuovo Robben e lui ha affermato: “Mi dissocio da quello che ha detto Di Campli, anche se lo ringrazio. E’ un paragone troppo importante e impegnativo. Non mi posso minimamente paragonare ad un campione come lui.”

Alla domanda sulla scelta di trasferirsi alla Juventus, il talentino di Rotella ha dichiarato: “E’ una società con un progetto ambizioso e importante, punta sui giovani e non c’è piazza migliore per mettersi in mostra”.

Parole dolci, naturalmente al primo amore ovvero l’Ascoli Picchio, sua attuale società che l’ha lanciato nel grande calcio: “Io sono e rimarrò tifoso dell’Ascoli. In città si vive di calcio, è difficile trovare un ascolano che non si appassioni alla squadra bianconera”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.