I bianconeri di mister Aglietti fermi per le varie calamità naturali riprenderanno a giocare, direttamente dalla seconda giornata di campionato contro il Cesena. Nelle altre gare: ko per il  Frosinone  in dieci per un tempo, rimontato dalla Virtus Entella nel finale: 2 a 1. Sconfitto anche l’Hellas, 2 a 0da un ottimo Latina, in risultato utile da dieci gare, e vengono sconfitti. Termina per due reti a 0 anche il big match fra Spal e Benevento, ora la squadra emiliana si trova in seconda posizione a due punti dagli scaligeri.

L’Avellino, vittorioso per 2 a 0 a Brescia. Ritorna al gol il Pisa, e batte 1 a 0 la Ternana, si rivede un buon Cittadella che batte 2 a 0 il Bari e sale al quarto posto.  Non molla in coda  il Trapani che vince 2 a 1 sul Novara, termina invece a reti inviolate il match tra Carpi e Vicenza.

I RISULTATI: Brescia-Avellino 0-2, Carpi-Vicenza 0-0, Cittadella-Bari 2-0, Entella-Frosinone 2-1, Latina-Verona 2-0, Pisa-Ternana 1-0, Spal-Benevento 2-0, Trapani-Novara 2-1,Ascoli -Pro Vercelli posticipata. Salernitana-Spezia 1-0. Perugia-Cesena Lunedì ore 20:30


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.