ASCOLI PICENO – Venerdì 10 febbraio alle ore 21 presso il Cinema Odeon di via Marcello Federici verrà proiettata in anteprima la puntata incentrata sulla vita di Santa Caterina da Siena girata nei mesi scorsi tra Ascoli Piceno e provincia e che vede tra i protagonisti numerosi cittadini ascolani tra cui Samanta Olivieri e Priscilla Orsini (rispettivamente Caterina adulta e bambina).

La puntata è parte della fiction documentario “Segnati da Dio” della Sydonia Production, realizzato in italiano e spagnolo, per la regia di Luca Trovellesi Cesana.

I casting si sono tenuti ad Ascoli Piceno alla fine dell’estate e in moltissimi vi hanno preso parte. Le riprese, invece, sono state realizzate in autunno nei luoghi più suggestivi della città e della sua provincia.

L’iniziativa, accolta e supportata dall’Assessorato alla Cultura e dall’Assessorato agli Eventi, è stata coordinata in collaborazione con i Consiglieri Comunali Laura Trontini e Francesca Pantaloni.

La nuova produzione andrà in onda in Italia sul canale 56 “Focus” e su altri canali nel resto del mondo, a partire da “History Channel” Latin America.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.