ASCOLI PICENO – Si comunica che è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande per il conferimento di incarichi professionali a soggetti esterni per l’insegnamento, il coordinamento, il tutoraggio e l’assistenza nei corsi di formazione organizzati dai Centri Locali di Formazione di Ascoli Piceno e San Benedetto Tronto. La nuova scadenza è fissata a mercoledì 8 febbraio 2017.

Per avanzare la propria candidatura occorre essere in possesso di determinati requisiti come titolo di studio (laurea o diploma) afferente la materia del corso e anni d’esperienza didattica e professionale. Si precisa, che tale provvedimento riguarda, esclusivamente, la presentazione di nuove candidature. Pertanto coloro che hanno già aderito entro il 22 dicembre 2016 non dovranno ripresentare nuovamente domanda. Una commissione procederà a valutare le singole domande e stilare una graduatoria finale.

In particolare, si ricercano figure di ingegneri con competenza nelle materie di sicurezza sul lavoro e salute nei luoghi di lavoro, informatici e docenti di lingua inglese, oltre che assistenti pratici esterni (inglese e informatica).

Ogni domanda (contenente la modulistica richiesta dall’avviso più fotocopia fronte/retro e firmata di un documento d’identità in corso di validità e curriculum vitae Europass) deve essere inviata o tramite posta raccomandata A/R, o tramite PEC o presentata a mano ai seguenti indirizzi, facendo attenzione di inviarla al CLF AP o SBT a seconda di dove si intende avanzare candidatura: Centro Locale per la Formazione (Regione Marche) Via Cagliari, n. 15 63100, Ascoli Piceno; Centro Locale per la Formazione (Regione Marche) Via del Mare, n. 218 63074, San Benedetto del Tronto (AP).


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.