ASCOLI PICENO – E’ stata presentato nella mattinata del 7 febbraio, nella Sala De Carolis e Ferri, in memoria di Aurora Stella scomparsa lo scorso anno, il 1°Concorso Instagram “La luce dell’Aurora”.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Ascoltiamo in collaborazione con il Comune di Ascoli, l’Ufficio Scolastico Provinciale e la Consulta Provinciale degli Studenti, è rivolta a gli alunni delle terze, quarte e quinte classi di tutti gli istituti superiori cittadini. Il tema del concorso è La luce dell’Aurora. I ragazzi, fino al 15 febbraio, potranno mandare le loro foto su Instagram con l’hashtag #lalucedellaurora.

Il vincitore, verrà premiato durante la manifestazione che si terrà mercoledì 22 febbraio alle ore 10 al Multicinema Odeon. Manifestazione che sarà caratterizzata anche dall’arrangiamento di alcuni brani in chiave acustica dedicati ad Aurora.

Hanno partecipato alla conferenza di presentazione il Sindaco Guido Castelli, l’assessore comunale Gianni Silvestri, la consigliera comunale Laura Trontini, i familiari di Aurora Stella, il presidente del Consiglio Comunale Marco Fioravanti, Massimo De Luca e Anna Rita Giulioni, rispettivamente presidente e membro attivo dell’Associazione Ascoltiamo e Mattia Franco, cantante che si esibirà durante la manifestazione.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.