ASCOLI PICENO – Sono stati presentati il 9 febbraio i seminari gratuiti di lingue e culture straniere a cura del Centro linguistico Accademia internazionale, realizzati in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Ascoli Piceno e l’associazione “Ascoli – Mondo”.

I seminari, che si terranno ad Ascoli Piceno presso la sede del Centro Linguistico Accademia Internazionale in corso Vittorio Emanuele 27, avranno come protagonisti l’inglese, il francese, il tedesco, lo spagnolo, il russo, il cinese, il giapponese e l’arabo.

Durante il primo incontro, previsto per lunedì 6 marzo alle ore 20.30, si parlerà della struttura della lingua inglese e della cultura delle diverse aree geografiche che utilizzano le sue varianti come lingua nazionale .

La partecipazione è interamente gratuita e a conclusione del ciclo di seminari sarà possibile richiedere un certificato di partecipazione valido per l’ottenimento di crediti formativi scolastici e universitari

Erano presenti l’assessore alla cultura Giorgia Latini, la direttrice dell’Accademia Internazionale Antonella Valentini e la curatrice Valeria Nicu.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.