ASCOLI PICENO –  Sono 21 i bianconeri convocati da Mister Aglietti, per la gara Ascoli-Trapani, valevole come venticinquesima giornata del campionato, .al termine della seduta di rifinitura, che la squadra ha svolto a Sant’Egidio alla Vibrata. Non si è allenato neppure oggi Cacia, ancora a casa con l’influenza, mentre Bianchi, seppur sia rientrato in gruppo, non sarà rischiato per la sfida di domani pomeriggio con il Trapani. Questo l’elenco completo dei calciatori, che da questa sera saranno in ritiro presso l’Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama: Addae, Almici, Augustyn, Bentivegna, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Lanni, Lazzari, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Orsolini, Perez, Ragni, Slivka. Squalificati: nessuno. Diffidati: Mengoni. Indisponibili: Bianchi, Cacia.

Sono ventitré i calciatori granata convocati da mister Alessandro Calori ‪: Portieri: 1.Guerrieri, 12.Ferrara, 16.Pigliacelli; Difensori:: 2.Cason, 6.Legittimo, 13.Fazio, 23.Visconti, 29.Rizzato, 30.Tumminelli, 32.Casasola, 34.Kresic; ‪Centrocampisti: 8.Vitale, 14.Ciaramitaro, 17.Barillà, 19.Maracchi, 20.Coronado, 24.Raffaello, 25.Canotto, 26.Colombatto; ‪Attaccanti: 9.Manconi, 11.Curiale, 18.Citro, 27.Jallow

Il tecnico dei granata Calori: “Domani affrontiamo l’Ascoli con la consapevolezza di fare un solo risultato, partita preparata con la giusta determinazione e concentrazione di una squadra che vuole continuare la sua striscia positiva e la rincorsa verso la salvezza. Ascoli? E’ una squadra tosta che mette in difficoltà chiunque. Hanno dei giocatori di qualità come Orsolini, Favilli, Cassata; ma in particolare Favilli che è un centravanti che fa ottime prestazioni ed è abile nel gioco aereo. Quale sarà il nostro modulo? Il 3-4-1-2 potrebbe essere un’ottima soluzione visto che mancano Nizzetto, Pagliarulo e Rossi. I ragazzi si sono allenati bene e ho diverse soluzioni da sfruttare”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.