FALERONE – Blitz delle Forze dell’Ordine. Questa notte, a Falerone i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montegiorgio e delle Stazioni di Falerone, Monte San Pietrangeli , Montegiorgio e Montottone sono intervenute in località Piane, dove, all’interno di un capannone, era in corso una festa con musica ad alto volume e la partecipazione di circa 150 persone, di cui 82 sono state successivamente identificate.

L’organizzatore, un giovane di Alba Adriatica, è stato denunciato in stato di libertà per disturbo del riposo delle persone.

Le numerose perquisizioni, eseguite dai militari operanti fino al primo pomeriggio, hanno consentito di denunciare in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una ragazza di Torricella Sicura, trovata in possesso di 8 dosi di hashish, del peso complessivo di 7.5 grammi.

Altri quattro ragazzi sono stati, poi, segnalati quali assuntori di stupefacenti, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990, poiché trovati in possesso di altrettante dosi di marijuana.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.