Serie C girone B
Tolentino – Gemina 5-4
GEMINA: Tavoletti, De Angelis, Maroni, Vittori, Di Lorenzo, Poli, Brandozzi, Langiotti. All. Di Cesare

TOLENTINO – Sconfitta per la Gemina che sul campo delle Cantine non riesce a giocare come dovrebbe. Primo tempo in cui la Gemina è.quasi assente subendo 4 reti nel primo quarto d’ora, peccato per alcuni errori banali che potevano essere evitati, va sotto.

Le ragazze rosanero sembrano stordite dai gol subiti poi però un repentino cambio di rotta nel finale, da annotate una traversa di Poli e qualche azione finalizzata male. Nella seconda frazione la Gemina domina il gioco è va subito in rete con capitan De Angelis che raccoglie un cross dalla bandierina di Poli, stoppa dribbla un difensore e tira una bordata sotto la traversa. Peccato perché dopo pochissimo arriva in contropiede il quinto gol del Tolentino.

La Gemina pero non si dà per sconfitta e subito arrivano altre due reti ancora con De Angelis imbeccata da un filtrante di Poli dalla difesa, è bravissima a superare il portiere e mettere in rete e poi con Vittori da distanza ravvicinata, proprio lei che oggi da centrale nonostante non sia il suo ruolo gioca una partita ottima. Poi dopo alcune occasioni mancat
e con Poli, Casturà e De Angelis arriva la quarta rete. Poli che raccoglie un lancio perfetto di Tavoletti, dribbling su centrale difensivo e portiere e palla appogiata in rete.
Manca poco e le rosanero continuano ad attaccare però non riescono nell’impresa di pareggiare una partita iniziata male che avrebbe sicuramente visto un risultato diverso se l’atteggiamento del secondo tempo fosse stato lo stesso nella prima frazione.

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.