ASCOLI PICENO – Appuntamento sociale. Il 17 febbraio, ad Ascoli Piceno dalle 10 alle 19 presso la sala della Ragione nel Palazzo di Capitani, avverrà il convegno “Nuove forme di finanziamento per la ristrutturazione e la gestione degli impianti sportivi”.

E’ un’occasione di rinascita per il territorio oltre che un punto di partenza utile a dimostrare la necessità di organizzare una gestione professionale dei vari aspetti normativi e procedurali e dell’importanza che una struttura in gestione o addirittura di proprietà può rappresentare per le società sportive locali, siano esse di calcio, basket, volley o altro.

Inoltre l’importanza di rinnovare, comporta la necessità di mettere a norma l’esistente, così come per lo stadio Del Duca di Ascoli, al fine di creare una struttura polifunzionale in mano alle società o alle associazioni sportive.

Il convegno si propone di illustrare agli operatori del settore possibili soluzioni tecnico, giuridico – economiche per mettere mano agli impianti esistenti e/o poterne creare di nuovi per guardare avanti con nuova fiducia


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.