ASCOLI PICENO – Ascoli torna nuovamente in Olanda. La città marchigiana infatti parteciperà ad un evento/fiera “Italie Evenement” http://www.italieevenement.nl/it/ che si terrà in primavera ad Amsterdam (dal 19 al 21 maggio) per presentare le proprie bellezze e peculiarità.

Un altro importante tassello nella strategia tesa a rivitalizzare il turismo dopo gli eventi sismici degli ultimi mesi.

“L’amministrazione comunale- sottolinea il sindaco Guido Castelli- si sta adoperando anche autonomamente, in aggiunta a ciò che dovrebbe essere di competenza della Regione, per sollecitare l’incoming verso Ascoli di quelle che sono popolazioni che già negli anni scorsi hanno manifestato una certa propensione per la nostra città”.

E’ la seconda volta che la città di Ascoli avrà occasione di partecipare ad un evento/fiera in terra olandese, era già accaduto dal 27 al 29 gennaio scorsi.

“Vogliamo permettere ai nostri operatori alberghieri e turistici di vivere bene- aggiunge Castelli-. Abbiamo in programma altri appuntamenti promozionali sia in italia che all’estero, in particolar modo a Rimini e Berlino. Vogliamo dare forza e solidità alla nostra voglia di sostenere il territorio ed il tessuto socioeconomico”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.