SERIE C GIRONE B
Gemina Ascoli- Invicta Macerata 4-2

Reti:3’Poli, 6’Casciotti. S.t. 10’Castura, 27’Langiotti, 30’Volonnino(I), 33’Volonnino (I.)

GEMINA: Tavoletti, Papa, Castura, Casciotti, De Angelis, Maroni, Vittori, Di Lorenzo, Poli, Langiotti, Brandozzi,Funari. Allora. Di Cesare

ASCOLI PICENO – Vittoria importantissima per la Gemina, in casa al “PalaGAlosi” di Monterocco. che battendo la squadra maceratese si posiziona in solitaria in seconda posizione. Partita perfetta della Gemina padrona del gioco che gestisce sin dall’inizio, gol di Poli dopo pochi minuti infila in rete sotto al sette dai 25 metri. Poi raddoppio con Casciotti pronta a raccogliere la respinta di Romano, portiere avversario,  su botta di Poli.
Seconda frazione in cui l’invicta tenta di alzare i ritmi ma è la Gemina che va ancora avanti di due reti con Castura, bella puntina di prima intenzione e Langiotti che raccoglie un corner di Poli ed con.una botta potente infila sotto al sette. Nel recupero poi le maceratese accorciano siglando due reti per disattenzione della difesa. Partita giocata col giusto ritmo e ccalma davvero un ottima Gemina. Prossimo match a Sarnano ore 17.30 domenica prossima.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.