ASCOLI PICENO – Venerdi 10 Marzo alle ore 18.30, presso la sala conferenze della Libreria Rinascita in Piazza Roma, la casa editrice Draw Up presenta il romanzo “La Rabbia della sera” scritto da Claudio Santucci.  Il romanzo è un noir ambientato nella città di Ascoli Piceno.
La storia si può riassumere brevemente cosi : Fabrizio è un Ispettore di Polizia da poco trasferito nella città di Ascoli Piceno.
Ha cercato una dimensione tranquilla, come sono i ritmi di questo piccolo centro, sia per se stesso che per fornire migliore assistenza a suo figlio Vincenzo, adolescente autistico.
Non ha fatto i conti con un brutale assassino che sconvolge questo idilliaco quadretto. A fare da sfondo alla vicenda, s’intrecciano gli eventi sociali più importanti di questa piccola comunità, come la Quintana, il Natale, il Carnevale. Sarà presente l’autore del Romanzo e alcuni brani dello stesso saranno recitati da Elide Agostini della Compagnia Teatrale “Li Freciute” , Mela Trotta e il KILLER in persona. Presenta l’evento Ivano Corradetti

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.