ASCOLI –L’iniziativa si svolgerà alle 21 presso la sede del Circolo ASD Burraco Ascoli in via Monticelli 138 e precederà la seconda tappa che invece è in programma per domenica 26 marzo alle 15 presso il Centro socio culturale Tofare.

Per informazioni ed iscrizioni alla prima tappa ci si può rivolgere a Massimo (388/4978550) oppure Debora (328/2089662).

Lo scorso anno le gare vennero svolte a San Benedetto del Tronto, Grottammare, Ascoli e Monteprandone ed anche quest’anno è previsto lo svolgimento della manifestazione in diversi comuni con un calendario che prenderà il via in questo mese di marzo per concludersi a novembre.

Il regolamento della manifestazione prevede l’utilizzo degli otto migliori risultati, sul totale delle 10 gare che saranno disputate, ai fini della determinazione della graduatoria finale.

Il torneo si svolgerà in 4 turni: 3 mitchell e una danese, 4 smazzate. La quota di iscrizione è fissata in 6 euro.

Per partecipare occorre essere iscritti a uno dei circoli affiliati all’U.S. Acli burraco del territorio provinciale. Vige il regolamento U.S. Acli burraco. Saranno premiati, oltre ai vincitori delle gare di ogni tappa, anche i primi 8 classificati della graduatoria finale.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Ascoli Piceno o del campionato provinciale singolo di burraco.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.