ASCOLI PICENO – E’ terminato 2-1 in favore del Pescara l’anticipo della 21^ giornata del Campionato Primavera disputato oggi pomeriggio sul sintetico di Sant’Egidio alla Vibrata. Dopo tre giri di lancette, il Pescara si porta in vantaggio con Del Sole, che consente agli adriatici di andare a riposo sull’1-0, nonostante  l’Ascoli abbia provato più volte ad agguantare il pari – su tutte l’occasione capitata a Mancini, che però centra il palo. Nella ripresa il Pescara raddoppia ancora con Del Sole, che supera Venditti direttamente su calcio di punizione. Allo scadere il baby Ventola accorcia le distanze, ma non c’è più tempo per riprendere il match.

Da lunedì i bianconeri saranno impegnati nella Viareggio Cup: esordio alle 15:00 con l’Athletic Union al “Benelli” di Lido di Camaiore.

ASCOLI: Venditti, Capozzi, Perri, De Angelis, Diop, Schiaroli, Tassi, Mancini (3’st Ventola), Pinto Pereira, Tamba, Ciarmela (35’st Buonavoglia). A disp.: Colantonio, Tempestilli, Sousa Costa, Di Sabato, Mataloni, Buono, Della Mora, Cichella, Gyabaa, Petrarulo. All: Di Mascio

PESCARA: Forgione, Maloku, Ferrini, Palestini, Rodriguez, Di Giacomo, Diallo, Coulibaly, Sow (20’st Mancini), Del Sole (40’st Liguori), Battista (33’st Scimia) A disp.: Antonino, Perini, Capocasa, Pompetti.
All.: Ruscitti

ARBITRO: Paterna di Teramo

RETI: 3’pt Del Sole (P), 25’st Del Sole (P), 45’st Ventola.

NOTE: ammoniti: De Angelis, Tassi (A), Maloku (P)


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.