ASCOLI PICENO – Appuntamento sociale. Torna ad Ascoli il “Mercatino Antiquario” il 18 e 19 marzo.Dalle 10 del sabato alle 20 della domenica al centro storico.

L’antiquariato e l’artigianato sono alcuni di quei settori che continuamente si cerca di sostenere ed incentivare.Il Mercatino di Ascoli Piceno da oltre 25 anni ospita numerosi professionisti di questo settore rinnovando l’offerta di mese in mese dando spazio alle numerose novità.

Novità di questo mese è l’apertura straordinaria domenicale dei negozi del centro storico associati nella nuova realtà WAP (Viva Ascoli Piceno). Oltre cento commercianti del centro hanno deciso di puntare sul centro storico cittadino attraverso l’organizzazione di nuovi eventi, nuovi orari prolungati per il giovedì e apertura domenicale in occasione del Mercatino antiquario.

Come ogni mese si rinnova la disponibilità ad accogliere al Mercatino produttori di prodotti tipici proveniente dalle zone colpite dal sisma, che potranno partecipare a titolo gratuito in piazza Roma, location dedicata ai prodotti tipici del territorio.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.