ASCOLI PICENO – Il difensore bianconero, Andrea Mengoni, pilastro della difesa, dovuto uscire anzi tempo durante il match col Cittadella parla della squadra, della stagione e del reparto difensivo: “Sto un pò acciaccato spero di recuperare per domenica.”

Al tuo posto è subentrato Gigliotti, che si è rivelato poi fondamentale per la vittoria con gol e assit: “Gigliotti è stato molto bravo a farsi trovare pronto ha aspettato il suo momento ed è un compagno molto positivo. Da molta armonia.” Sotto di un gol siete stati bravi a a recuperare: ” E’ stata una vittoria di reazione, il rigore non c’era ma anche l’espulsione poteva non starci.”

Su Orsolini: “Riccardo è stato molto bravo dopo una settimana negativa. Gli vogliamo bene tutti è aiutato da tutti vogliamo solo il suo bene.A volte serve anche il bastone duro e non solo la carota. Ma tutto è fatto nell’ottica che chiunque nella squadra, nel club, vuole bene ad Orsolini”

A Salerno sarà una partita combattuta: “è una piazza che come noi si vuole salvare. Siamo due squadre apparentemente tranquille ma che devono ancora dire molto, simili perché in entrambe le piazze si vuole sempre qualcosa in più”.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.