PAGLIARE DEL TRONTO – Da sempre , l’opera umana più bella è quella di essere utile al prossimo e oggi , più che mai , tutti insieme , accomunati da uno spirito di solidarietà e di servizio comune, possiamo concretamente dare una mano a chi ne ha più bisogno.

Il terremoto scatena una forza distruttiva che lascia silenzio e vuoto . Le parole si spengono lasciando spazio ad immagini di distruzione e paura.

“Domenica 2 aprile presso l’Oratorio San Paolo di Pagliare, accenderemo una luce di speranza e grideremo insieme affinchè il sole torni a risplendere. Tredici associazioni per la prima volta insieme , organizzano un pranzo solidale il cui intero ricavato verrà devoluto alla comunità di Montegallo” affermano gli organizzatori del pranzo solidale a Pagliare del Tronto, previsto alle 13.

“Saranno presenti la VicePresidente della Regione Marche Anna Casini, il Presidente della Provincia di Ascoli Piceno Paolo D’Erasmo , il sindaco di Montegallo Sergio Fabiani , e i sindaci della vallata. Nessuna scossa fermerà il nostro cuore” affermano gli organizzatori.

Prenotazione obbligatoria entro il 27 marzo. Nella foto sono visibili i numeri da contattare per informazioni e prenotazioni.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.