ASCOLI PICENO – La coppia formata da Pasquale Lamesta e George Marian Sima si è aggiudicata la prima tappa della seconda edizione del campionato provinciale singolo di burraco dell’Unione Sportiva Acli.

L’iniziativa si è svolta presso la sede del Circolo ASD Burraco Ascoli ed ha visto la partecipazione di più di 40 giocatori.Al termine di una serata entusiasmante e combattuta la coppia, iscritta al Centro Pacetti di Centobuchi di Monteprandone, ha chiuso al primo posto con 57 punti precedendo Lucia Sabatini e Mario Galiè secondi con 56, Mauro Biancacci e Maria Teresa De Luca con 55, Mariano Cacciatore ed Enrico Cappelli con 53, Eva Casini e Pietro Capritoti con 51.

Il regolamento della manifestazione prevede l’utilizzo degli otto migliori risultati, sul totale delle 10 gare che saranno disputate, ai fini della determinazione della graduatoria finale.

Il torneo si svolgerà in 4 turni: 3 mitchell e una danese, 4 smazzate. La quota di iscrizione è fissata in 6 euro.

Per partecipare occorre essere iscritti a uno dei circoli affiliati all’U.S. Acli burraco del territorio provinciale. Vige il regolamento U.S. Acli burraco. Saranno premiati, oltre ai vincitori delle gare di ogni tappa, anche i primi 8 classificati della graduatoria finale.

Le prossime due tappe della manifestazione sono già state fissate.

Domenica 26 marzo alle ore 15 si giocherà presso il Centro socio culturale Tofare di Ascoli Piceno (per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Carla 3389398632) mentre il 6 aprile si giocherà presso il Centro Pacetti di Monteprandone alle ore 21 (per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Claudio 3387021224).

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Ascoli Piceno o del campionato provinciale singolo di burraco.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.