ASCOLI PICENO – La preparazione dei bianconeri riprenderà martedì alle 15:00 all’Ecoservices. Tornerà a disposizione di Mister Aglietti l’attaccante Favilli, che stasera alle 21:00 affronterà con l’Italia Under 21 la Spagna all’Olimpico di Roma. Slivka invece rientrerà in Italia mercoledì 29.

Il tecnico dell’Ascoli oggi a Coverciano all’incontro obbligatorio di aggiornamento organizzato dalla Scuola Allenatori del Settore Tecnico.Dopo il corso c’è stata  l’assegnazione dei premi relativi alla stagione scorsa: Panchina d’Oro e Panchina d’Argento relative ai campionati di A e B, Lega Pro e calcio femminile. Premio panchina d’argento va a Juric.

BIGLIETTI ASCOLI-CARPI. Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Ascoli-Carpi, 12^ giornata di ritorno del Campionato di Serie B ConTe.it, in programma sabato 1° aprile alle ore 15:00 al Del Duca di Ascoli. Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni del sito “Info-Biglietti” e “Info-Punti vendita”.

I biglietti per il settore CURVA NORD (ospiti) sono acquistabili dai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso) presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19:00 del giorno precedente la gara.

E’ vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Emilia-Romagna, con eccezione per i sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso). E’ attivo il programma “PORTA DUE AMICI ALLO STADIO”.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.