ASCOLI PICENO – Appuntamento sociale. Mercoledì 10 maggio, alle ore 20.30, al Teatro Ventidio Basso di Ascoli avverrà “Una notte da ricordare”: spettacolo di beneficenza in favore dei paesi del Comune di Arquata del Tronto tra ricordi, musica e racconti dei protagonisti dei soccorsi.

Ingresso a 10 euro, biglietti in vendita presso biglietteria del Teatro in Piazza del Popolo.

Vendita online su http://www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita Vivaticket.

L’intero incasso della serata verra’ devoluto in beneficenza alle popolazioni dei paesi del comune di Arquata del Tronto.

Il Collegio degli Infermieri della Provincia di Ascoli Piceno presenta uno spettacolo di beneficenza in favore delle popolazioni terremotate di Arquata del Tronto. “Durante la serata, che sarà presentata da Roberto Biancat, già protagonista negli anni passati di eventi che hanno riscosso un grande successo nel teatro cittadino, ascolteremo i toccanti racconti degli operatori sanitari e tecnici protagonisti dei soccorsi nelle zone colpite dal terremoto , ricorderemo quei momenti attraverso la proiezione di video ed imma-gini e l’ascolto di brani realizzati dal gruppo @medical brothers , consegneremo attestati di bene-merenza al personale sanitario e tecnico che ha operato durante le varie fasi dell’emergenza ed avre-mo la possibilità di assistere dal vivo ad un coinvol-gente spettacolo di sand art grazie alla presenza della sandartist Nadia Pretto. Una serata che si pre-annuncia ricca di emozioni e alla quale tutti, cittadi-ni, operatori sanitari e tecnici, soccorritori professio-nisti e volontari sono invitati a partecipare” annunciano gli organizzatori.

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.